Adotta un animale del Santuario

I Fratelli Batman

I Fratelli Batman sono arrivati al Santuario Capra Libera Tutti da un piccolo allevamento di zona. Come tutti i loro compagni e le loro compagne erano destinati alla macellazione per il consumo sulle tavole natalizie.

È stato un assurdo “imprevisto” a salvarli dalla morte: il congelatore dove i corpi degli animali macellati venivano conservati prima della vendita era pieno: non c’era più spazio per loro.

La mancanza di spazio ha fatto sì che l’allevatrice cercasse una soluzione alternativa, e così questi due pennuti hanno trovato la loro via verso il Santuario Capra Libera Tutti, dove la loro storia ha preso una svolta straordinaria.

La loro storia racchiude tutta la banalità del male che viene inflitto agli animali negli allevamenti, piccoli o grandi che siano. Ma l’epilogo imprevisto e fortunato di questa vicenda ci ricorda che ogni vita conta e può essere trasformata da un destino crudele a uno di amore e protezione.

I Fratelli Batman sono due anatre affettuose ed espansive, dal piumaggio scuro e brillante. La loro connessione è palpabile e testimonia la profondità dei legami che gli altri animali stabiliscono e coltivano tra loro.

Fin da subito i Fratelli Batman sono diventati dei veri e propri ambasciatori della tenerezza presso il Santuario Capra Libera Tutti, conquistando il cuore di chiunque. 

Nome

I Fratelli Batman

Specie

Anatra

Anno di nascita

2023

Arrivo al Santuario

03/11/2023

Condividi la storia di I Fratelli Batman

Adotta I Fratelli Batman

Lascia un commento

Codice fiscale: 94083710585