Grazie per essere qui.

Puoi sostenerci in tanti modi diversi

Fai una donazione ricorrente o singola.

Donare è il modo più diretto per aiutarci. Puoi effettuare una donazione singola o impostare un pagamento ricorrente. Con il pagamento ricorrente ci assicurerai il tuo supporto mese per mese e potrai disdire quando vuoi.

Quanto donare? Qui ogni aiuto, anche il più piccolo è davvero prezioso.
Per darti un’idea delle nostre spese:

  • con 10 euro puoi garantire 20 kg di mangime fioccati dei 120kg che vengono usati giornalmente;
  • con 25 euro, oltre a garantire 20kg di fioccato, riuscirai a garantire anche 20kg di becchime per galline, polli e tacchini;
  • con 60 euro puoi garantire una rotoballa di fieno da 400kg che sfama i bovini giornalmente;
  • con 100 euro doni un giorno di pasti a tutto il santuario.

Acquista il nostro merchandising

Non acquisti una semplice maglietta, una semplice tazza, una semplice borsa. Fai conoscere i simboli del Santuario al mondo. Unisciti a noi. 

PARTECIPA AL PROGETTO MONTAGNA LIBERA TUTTI.

Il progetto riporterà la montagna dove risiede il Santuario Capra Libera Tutti ad essere il luogo perfetto per le specie che lo abitano e lo abiteranno.

L’obiettivo da raggiungere è molto ambizioso e quindi ora più che mai abbiamo bisogno del vostro sostegno per la campagna che ha preso il nome di “Dona una Zolla al Santuario”.

Santuario capra libera tutti raccolta donazioni zolle

Dona il 5XMILLE

Ti basterà indicare il codice fiscale 94083710585 nella tua dichiarazione dei redditi per aiutare gli animale del santuario.

Seguici sui social

Cliccando qui sotto puoi seguirci su Facebook per avere aggiornamenti sugli eventi aperti al pubblico e su cosa diventa realtà anche grazie al tuo supporto.

Puoi farlo anche sul profilo Instagram di Massimo e guardare le storie per entrare nella quotidianità del Santuario e scoprire le nuove incredibili imprese di Kuzco, il lama influencer.

Dona al santuario Capra Libera Tutti

5x1000

Ti basterà indicare il codice fiscale 94083710585 nella tua dichiarazione dei redditi.