Nei prossimi mesi il santuario Capra Libera Tutti si espanderà lungo le pendici di questa montagna.
Stiamo crescendo per poter accogliere nuovi animali e restituire loro lo spazio che meritano.
Ma anche per creare un luogo di incontro, di cultura e di formazione, che possa avere un impatto sempre più grande sulla società umana.
Crescerà anche il nostro attivismo, oltre i confini fisici di questo luogo. Cresceranno le nostre iniziative, i nostri eventi e le storie che vi racconteremo.
Aiutateci ad amplificare queste storie, e a diffondere il messaggio che il santuario porta con sé.
Il loro viaggio inizia con un nuovo format basato sulla comunicazione positiva: il nostro obiettivo è portare queste storie ovunque, superando i confini fisici dei santuari e la bolla dei social network.
Con questa nuova azione di strada intendiamo raccontare e far conoscere a sempre più persone l’esistenza di questi luoghi di resistenza e trasformazione e la possibilità di un incontro ed un rapporto diverso con le altre specie viventi, creando un movimento di solidarietà pubblica verso i Santuari di animali liberi che ancora non sono riconosciuti dalla legge italiana.
Gli animali che abitano i santuari sono ambasciatori e ambasciatrici di consapevolezza e cambiamento: per questo Disobbedienza Animale, l’ala di attivismo su strada del santuario Capra Libera Tutti scende finalmente in strada per amplificare le loro storie e il messaggio di liberazione che i Santuari portano con sé!
© 2020 Capra Libera Tutti | Privacy Policy | Fatto con amore da Gorilla Tribe