Stiamo realizzando un sogno.

Nei prossimi mesi il santuario Capra Libera Tutti si espanderà lungo le pendici di questa montagna.

Stiamo crescendo per poter accogliere nuovi animali e restituire loro lo spazio che meritano. 

Ma anche per creare un luogo di incontro, di cultura e di formazione, che possa avere un impatto sempre più grande sulla società umana.

Crescerà anche il nostro attivismo, oltre i confini fisici di questo luogo. Cresceranno le nostre iniziative, i nostri eventi e le storie che vi racconteremo.

Aiutateci ad amplificare queste storie, e a diffondere il messaggio che il santuario porta con sé.

legalize freedom

Animali in città

Le storie degli animali liberi arrivano in città!

Il loro viaggio inizia con un nuovo format basato sulla comunicazione positiva: il nostro obiettivo è portare queste storie ovunque, superando i confini fisici dei santuari e la bolla dei social network.

Con questa nuova azione di strada intendiamo raccontare e far conoscere a sempre più persone l’esistenza di questi luoghi di resistenza e trasformazione e la possibilità di un incontro ed un rapporto diverso con le altre specie viventi, creando un movimento di solidarietà pubblica verso i Santuari di animali liberi che ancora non sono riconosciuti dalla legge italiana.

Gli animali che abitano i santuari sono ambasciatori e ambasciatrici di consapevolezza e cambiamento: per questo Disobbedienza Animale, l’ala di attivismo su strada del santuario Capra Libera Tutti scende finalmente in strada per amplificare le loro storie e il messaggio di liberazione che i Santuari portano con sé!

Vogliamo un mondo dove la liberazione non sia solo un'eccezione alla regola.
Vogliamo un mondo dove la libertà non sia più fuorilegge!

Codice fiscale: 94083710585