Partecipa al progetto
Montagna Libera Tutti.

Dona una zolla.

Quando un santuario di animali liberi prende vita non può più fermarsi.

Proprio come un sasso gettato nell’acqua inevitabilmente forma cerchi che si espandono sempre di più, anche per un santuario inevitabilmente arriva il momento di espandersi rispetto al suo spazio iniziale.

Per il Santuario Capra Libera Tutti quel momento è arrivato.

Nell’ultimo periodo abbiamo accolto tanti animali sottratti allo sfruttamento anche grazie al vostro costante sostegno.

Il nostro obiettivo è continuare ad accogliere tanti altri animali, ma come potremo farlo se lo spazio – che già inizia ad andarci stretto – finirà?

E poi, se un santuario deve essere l’immagine del futuro che vogliamo, questo futuro va creato e per riuscirci è necessario crescere.

Questa crescita tra l’altro porterà grandi benefici che vanno ben al di là di ciò che facciamo nel santuario.

Se non ci hai ancora mai fatto visita o se non hai ben in mente come è fatta l’area del santuario, lascia che ti diamo un po’ di contesto.

Santuario capra libera tutti raccolta donazioni zolle

Il Santuario si estende sotto una montagna.

Una parte di questa montagna è condivisa con un terreno che appartiene a un’altra persona: un cacciatore.

Questo cacciatore ha deciso di vendere la sua proprietà e per questo acquistarla per espandere il santuario avrebbe un significato ancora più forte.

Purtroppo nel corso degli anni i suoi ripetuti spari hanno allontanato tutti gli animali della montagna.

Con il nostro progetto ci piace pensare che realizzeremo la Montagna Libera Tutti: un’oasi di pace dove alcuni degli abitanti del Santuario potranno andare durante il giorno, dove gli animali selvatici potranno ripopolarsi e, cosa che certamente non guasta, una montagna senza cacciatori!

Le specie selvatiche che in passato abitavano la montagna sopra di noi potranno riavvicinarsi e rigenerare il nuovo habitat sicuro.

Dona una Zolla al Santuario

Il progetto Montagna Libera Tutti, insieme al progetto già in atto di riforestazione del santuario, riporterà questo luogo ad essere il luogo perfetto per le specie che lo abitano e lo abiteranno.

Tutto questo porterà tante meravigliose novità che toccheranno direttamente anche voi. Voi che ci seguite, che ci sostenete e che ci avete permesso di arrivare fino a qui.

Espandersi significherà poter organizzare più visite programmate, più eventi speciali e… rullo di tamburi: realizzare un’area campeggio per accogliervi in determinati periodi dell’anno!

Noi abbiamo un sogno e vogliamo che voi continuiate a sognare insieme a noi.

L’obiettivo da raggiungere è molto ambizioso e quindi ora più che mai abbiamo bisogno del vostro sostegno per la campagna che ha preso il nome di “Dona una Zolla al Santuario”: 

Per aiutare il Santuario Capra Libera Tutti a espandersi potete effettuare una semplice donazione per una o più zolle. 

Dopo la donazione riceverete l’attestato che mostra il pezzo del puzzle che ci state aiutando a costruire. Lo potrete stampare o condividere per stimolare altre persone a donare una zolla.

I vostri pensieri ❤️

Le storie del santuario

Iscriviti alla newsletter del santuario per non perdere le storie dei nostri animali.

© 2020 Capra Libera Tutti | Privacy Policy | Fatto con amore da Gorilla Tribe

Dona al santuario Capra Libera Tutti

5x1000

Ti basterà indicare il codice fiscale 94083710585 nella tua dichiarazione dei redditi.